Ultime evidenze sulle Onde d'Urto EMS

Si è svolto a Roma un importante evento formativo dedicato alle Onde d'Urto EMS (radiali balistiche e focali piezoelettriche). Grazie alla presenza dei relatori, Dot Sergio Rigardo e Ft Stefano Vanzo, sono state presentate al pubblico le ultime evidenze scientifiche, le pubblicazioni internazionali e le nuove possibilità terapeutiche grazie agli esclusivi sistemi EMS. Grande risposta di professionisti con oltre 130 presenze in aula provenienti da molte regioni italiane.

La EMS di Nyon è la prima azienda al mondo per ricerca scientifica sulle Onde d'urto balistiche, brevetto EMS, unico dispositivo sul mercato definibile "Ad alta performance" (Alta densità del flusso energetico a qualsiasi frequenza di lavoro). Oltre l '80% delle pubblicazioni internazionali sulle Onde d'urto balistiche su riviste impattate sono state eseguite con tecnologie EMS. Questo aspetto garantisce i professionisti e i pazienti che decidono di affidarsi alla tecnologia e metodologia EMS.

Certezza terapeutica, stabilità degli effetti, pubblicazioni in nuovi ambiti patologici sono alcuni degli aspetti centrali che un professionista deve mettere al primo posto quando decide di valutare una terapia fisica.

Il team Fisiosport Italia è a disposizione dei professionisti del Centro Italia che volessero testare la tecnologia EMS

Per ulteriori info scrivi a comunicazioni@fisiosport.it