Gloreha Sinfonia costituisce la versione più avanzata del dispositivo riabilitativo per l’arto superiore Gloreha, adatta a tutte le fasi del recupero neuromotorio.
Cuore del sistema è un guanto confortevole e leggero, in grado sia di supportare il movimento delle articolazioni delle dita, sia di riconoscere i movimenti attivi prodotti spontaneamente dal paziente. Ogni esercizio motorio è accompagnato da un’animazione 3D simultanea volta ad intensificare la stimolazione corticale.
Il guanto robotico legge il movimento delle dita e lo assiste, se necessario, in modo totale o parziale, sulla base delle capacità motorie residue del paziente.
Il paziente può inoltre sfruttare il movimento della mano sana per generare, tramite il guanto robotico, un movimento similare sulla mano affetta.
Gloreha Sinfonia è uno straordinario aiuto nel recupero funzionale: permette infatti al paziente di muovere il braccio in assenza di gravità, eseguire esercizi task-oriented monolaterali o bilaterali e interagire con oggetti reali. Il software consente inoltre di mostrare filmati di anteprima, guidare il paziente con istruzioni vocali, monitorare i livelli di performance, effettuare giochi attivi.
Modalità terapia passiva
Mobilizzazione passiva
bimanuale-reaching
Terapia bilaterale
Modalità terapia attivo-assistita
Mobilizzazione attivo-assistita
Modalità terapia attiva
Giochi interattivi
esercizifunzionali
Esercizi funzionali
ACTION-OBSERVATION-THERAPY
Action Obsarvation Therapy
riabilitazione-globale
Supporto dinamico del braccio