Finalmente, l'Elettrostimolazione ed il Biofeedback SENZA FILI per la riabilitazione del pavimento pelvico.
Ergonomia rivoluzionaria
Il Liberty PHENIX è composto da una unità centrale con un touch screen a colori 15'', uno o più POD stim/bio ed un carrello di sostegno e trasporto ergonomico. Il POD stim/bio è un’unità mobile di stimolazione e biofeedback che comunica con l’unità centrale in modalità wireless. Ogni POD stim/bio ha 2 canali di stimolazione e 2 canali di biofeedback. Con questa architettura unica, il PHENIX Liberty combina le prestazioni di un dispositivo computerizzato con la flessibilità di un dispositivo portatile.
Biofeedback senza fili
Il POD stim/bio, al quale viene collegata la sonda e/o gli elettrodi, viene posizionato in prossimità del paziente o appeso alla cintura.
Senza nessun cavo tra il paziente e l’unità centrale, è possibile eseguire esercizi di Biofeedback più complessi migliorandone l’efficacia. Ogni POD stim/bio trasmette direttamente i dati all’unità centrale che li visualizza immediatamente sullo schermo.
Elettrostimolazione senza fili
La scomparsa di cavi tra l'unità centrale e il paziente semplifica la funzionalità della sessione e dà molta flessibilità ai trattamenti di elettrostimolazione.
Elettrostimolazione e biofeedback associati
Per i pazienti che presentano delle difficoltà ad integrare uno schema motorio, l’associazione di stimolazione e biofeedback senza fili permette di creare per qualche secondo un’esperienza sensorio-motoria. Il paziente può facilmente riprodurla in retro controllo, tanto in ortostatismo che in ortodinamica (Esempio: apprendimento del ricentraggio fisiologico della spalla, apprendimento del riflesso di chiusura perineale, ecc.)
Protocollo di comunicazione sicuro (brevetto mondiale), tecnologia sicura
Tutti i parametri di trattamento dei PODs stim/bio sono modificabili in tempo reale dall’unità centrale. I dati di trattamento vengono trasmessi secondo un protocollo sicuro e brevettato. Questa tecnologia assicura una sicurezza totale, al riparo da perturbazioni e senza rischi per l’ambiente (potenza emessa < 10 mW).
Software contemporaneamente semplice ed esperto
Il software è concepito per adattarsi a tutte le necessità, a tutte le pratiche.
Potete selezionare un programma a partire dalla patologia o dall’azione terapeutica, ma potete anche fare appello all’esperienza del vostro PHENIX Liberty. In una schermata di domande a scelta multipla, inserite in maniera semplice e rapida i segni clinici presenti nel paziente ed il software vi propone le azioni terapeutiche e i programmi di trattamento adatti.
Schermo touch screen
Basta tasti, né mouse, il PHENIX Liberty si comanda con il dito e con lo stiletto. La selezione e le regolazioni divengono semplici ed istantanee.
Tutto in uno
La scheda PC è integrata nell’unità centrale. Non ci sono più rischi di conflitti, non servono più configurazioni, basta preoccupazioni per la comunicazione. Guadagnate tempo, sicurezza, spazio ed efficacia.
Prodotto aggiornabile e configurabile secondo i vostri bisogni
Fino a 4 PODs stim/bio e fino a 4 PODs MultiPatients, a seconda delle vostre necessità. Oggi il Pelvimetro, domani la Manometria. Aggiornamento tramite Internet. Uscita per secondo schermo. Messa in rete WIFI.
Un riconoscimento mondiale
Il PHENIX Liberty è stato il primo e unico sul mercato a combinare elettrostimolazione/biofeedback senza fili. Voi l’avete desiderato, noi l’abbiamo realizzato.
Fisiosport Italia è specializzata nella vendita di apparecchiature per la rieducazione del pavimento pelvico, trattamento incontinenza (Biofeedback e stimolazione per incontinenza).