MONDIALI DI MARCIA ROMA 2016

Al via oggi per le strade di Roma i Campionati del Mondo di marcia a squadre 2016. 

L'intensa due giorni mondiale iniziata oggi con le gare junior 10 km è proseguita nel pomeriggio con la 20 km maschile e in chiusura la 20 km femminile. L'ultima gara in programma, la 50 km, partirà invece alle 9 di domenica 8 magio.

Fisiosport Italia, partnert tecnico di FIDAL, ha allestito la postazione fisioterapica per il supporto degli atleti in gara. 

Le migliori tecnologie oggi disponibili in fisioterapia e riabilitazione a disposizione degli atleti di tutte le squadre di tutti i paesi intervenuti e per la prima volta Kinematics Italy, il taping neuromuscolare tricolore prodotto appositamente da Fisiosport Italia, presentato in anteprima in questa manifestazione internazionale, sarà utilizzato ai Giochi Olimpici di Rio. 

Il corner Human Tecar, brand ormai di fama mondiale, con il nuovo metodo Synergistic Helthcare Methodology condiviso da tutti gli atleti di livello internazionale che anche in questo evento hanno potuto apprezzare quanto questo sia determinante nel facilitare le condizioni per le migliori prestazioni.

sabato 7 maggio

10 km junior donne; 10 km junior uomini; 20 km uomini; 20 km donne

domenica 8 maggio

ore 9:00 50 km

FOTO: www.fidal.it