ITALIA SURF EXPO 2011

29/30/31 luglio – Santa Severa, Roma

Il surf in Italia oggi conta quasi 300 mila appassionati, di cui 50.000 mila praticanti. Bambini, giovani, adulti, donne, famiglie. Non ci sono limiti per gli amanti del mare e della surf culture.

Dopo il successo dello scorso anno (20.000 visitatori) riparte, con nuovi stimoli e nuove proposte, la macchina organizzativa di Italia Surf Expo, 13° edizione.

La location, invariata, è quella della spiaggia che scivola ai piedi del suggestivo Castello di Santa Severa, tra le più belle di tutto il litorale laziale, a soli 30 minuti da Roma.

Il SURF EXPO sarà un "Energy Village" promotore di puro divertimento attivo che coinvolge ed emoziona da anni il grande pubblico tra eventi spettacolari e prove di tutte le discipline del surf, windsurf, grinch, indoboard e della nuova tendenza di questa generazione: il SUP, Stand Up Paddle.

Il supporto fisioterapico durante la manifestazione è stato affidato a due promettenti fisioterapisti appassionati di surf, Luca e Gianpaolo Loreti che a settembre inaugureranno il loro studio professionale a Roma zona San Giovanni. Fisiosport Italia sarà al loro fianco con tutto il supporto necessario.

Vi invitiamo ad essere presenti!

sito ufficiale della manifestazione http://www.italiasurfexpo.it/